GIALAPPA'S FORUM GIALAPPA'S FORUM - Il forum sulla Gialappa's Band

L'angolo dell'Ahi-Tech!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    macleane
    Post: 53.858
    Registrato il: 12/02/2007
    Utente Gold
    00 02/11/2014 18:45
    Domanda "urgente" agli utenti del Forum che hanno sky e che se ne intendono di robe tenniche: da un paio di giorni il decoder (li mortacci sua!) ha smesso, senza che io toccassi nulla, di collegarsi alla Rete...che devo fare? [SM=g1755335]

    Ps. Sig&Sob! [SM=g27831]



    Davanti a un ingorgo c'è sempre una Panda...
  • OFFLINE
    Madrinaaaa
    Post: 24.309
    Registrato il: 03/03/2007
    Utente Gold
    00 02/11/2014 18:50
    Butta tutto [SM=g2360462] [SM=g10770] [SM=g27828]
  • OFFLINE
    macleane
    Post: 53.858
    Registrato il: 12/02/2007
    Utente Gold
    00 02/11/2014 19:05
    Madrinaaaa, 02/11/2014 18:50:

    Butta tutto [SM=g2360462] [SM=g10770] [SM=g27828]


    Venerdì sera, dopo millemila tentativi di riconnessione, lo stavo facendo sul serio...giuro! [SM=g27816]



    Davanti a un ingorgo c'è sempre una Panda...
  • ONLINE
    rik-z
    Post: 5.809
    Registrato il: 16/06/2008
    Utente Master
    00 02/11/2014 19:08
    Hai provato a spegnere e riaccendere? [SM=g27811]


    Per diaspora ad astra!
  • OFFLINE
    bee-vis
    Post: 4.364
    Registrato il: 06/06/2010
    Utente Master
    00 02/11/2014 19:11
    Ma è il decoder MySky? Non c'è l'assistenza in questi casi? (anche telefonica dico, per provare le varie possibilità prima di mandarglielo indietro)

    Testo nascosto - clicca qui
    [Modificato da bee-vis 02/11/2014 19:13]



    è nella pioggia oggi il vostro grido.


    DIMMI DIRETTAAA, DIMMI TUTTOOOOO!!!

    Chi non followa @GialappasFans è una pantegana
  • OFFLINE
    shatzy3
    Post: 5.072
    Registrato il: 21/04/2007
    Utente Master
    00 02/11/2014 19:30
    Re:
    bee-vis, 02/11/2014 19:11:

    Ma è il decoder MySky? Non c'è l'assistenza in questi casi? (anche telefonica dico, per provare le varie possibilità prima di mandarglielo indietro)

    Testo nascosto - clicca qui



    La cosa simpatica è che il numero di assistenza Sky è A PAGAMENTO (roba da matti), però non saprei cos'altro consigliare al povero Mac. Tra l'altro (esperienza personale), anche loro per prima cosa lo tempesteranno di soluzioni tipo "spenga e riaccenda", "controlli che i cavi siano attaccati" e altre robe che ti viene da attaccargli il telefono in faccia [SM=g27829]
  • OFFLINE
    macleane
    Post: 53.858
    Registrato il: 12/02/2007
    Utente Gold
    00 02/11/2014 19:38
    Già provato tutto, compreso il collegamento manuale, immettendo l'Indirizzo IP e tutti gli altri cavoli (che, pigro e indolente come sono per ste cose tecniche pallosissime, è stato un "sacrificio fisico" non da niente)...nada de nada [SM=g27825]



    Davanti a un ingorgo c'è sempre una Panda...
  • OFFLINE
    bee-vis
    Post: 4.364
    Registrato il: 06/06/2010
    Utente Master
    00 02/11/2014 20:09
    Servizio clienti a pagamento inteso come numerazione speciale un salasso al minuto? è una cosa abbastanza vergognosa, però mi sa che è l'unica da fare (sennò li contatti tramite mail o sky id), ti faranno domande stupidissime ma magari possono fare qualcosa da remoto, altrimenti devono venire a sostituirtelo o riparartelo.
    [Modificato da bee-vis 02/11/2014 20:12]



    è nella pioggia oggi il vostro grido.


    DIMMI DIRETTAAA, DIMMI TUTTOOOOO!!!

    Chi non followa @GialappasFans è una pantegana
  • OFFLINE
    davideduzzi
    Post: 3.390
    Registrato il: 22/02/2009
    Utente Master
    00 02/11/2014 20:17
    Re:
    Madrinaaaa, 02/11/2014 18:50:

    Butta tutto [SM=g2360462] [SM=g10770] [SM=g27828]




    [SM=g2360462] [SM=g2360462] [SM=g2360462]




    Non pensavo alla sfiga, ma alla incompetenza! (cit.)
  • OFFLINE
    shatzy3
    Post: 5.072
    Registrato il: 21/04/2007
    Utente Master
    00 02/11/2014 20:18
    Re:
    bee-vis, 02/11/2014 20:09:

    Servizio clienti a pagamento inteso come numerazione speciale un salasso al minuto? è una cosa abbastanza vergognosa



    Esatto...non è un salasso, ma è comunque vergognoso che possano lucrare sui problemi del loro servizio (anche quando magari il problema è colpa loro). Mi sono sempre chiesta come mai glielo lascino fare.
    [IMG]http://i60.tinypic.com/6tjlp0.png[/IMG]
  • OFFLINE
    bee-vis
    Post: 4.364
    Registrato il: 06/06/2010
    Utente Master
    00 02/11/2014 20:31
    Vabbè, 15 centesimi sono accettabili, ma è comunque una merdata, solitamente l'assistenza telefonica è completamente gratuita.



    è nella pioggia oggi il vostro grido.


    DIMMI DIRETTAAA, DIMMI TUTTOOOOO!!!

    Chi non followa @GialappasFans è una pantegana
  • ONLINE
    rik-z
    Post: 5.809
    Registrato il: 16/06/2008
    Utente Master
    00 03/11/2014 09:34
    Re: Re:
    shatzy3, 02/11/2014 20:18:



    Esatto...non è un salasso, ma è comunque vergognoso che possano lucrare sui problemi del loro servizio (anche quando magari il problema è colpa loro). Mi sono sempre chiesta come mai glielo lascino fare.



    Potrebbe essere che il servizio di assistenza telefonica sia affidato a terzi, o che sia fuori Italia, in questi casi devono "affittare" un numero raggiungibile dall'Italia ed il costo della chiamata va a coprire quelle spese. Che poi sia vergongnoso, sono d'accordo.




    Per diaspora ad astra!
  • OFFLINE
    Madrinaaaa
    Post: 24.309
    Registrato il: 03/03/2007
    Utente Gold
    00 03/11/2014 10:50
    Re:
    bee-vis, 02/11/2014 20:31:

    Vabbè, 15 centesimi sono accettabili, ma è comunque una merdata, solitamente l'assistenza telefonica è completamente gratuita.


    Ma essendo l'assistenza telefonica di Sky, il loro ragionamento è "Questi tanto son riccastri, che gli frega"
    Testo nascosto - clicca qui


  • OFFLINE
    rui79.
    Post: 20.310
    Registrato il: 22/02/2009
    Utente Gold
    00 03/11/2014 13:21
    Re:
    Madrinaaaa, 02/11/2014 18:50:

    Butta tutto [SM=g2360462] [SM=g10770] [SM=g27828]




    Brava


  • OFFLINE
    macleane
    Post: 53.858
    Registrato il: 12/02/2007
    Utente Gold
    00 03/11/2014 19:13
    rui79., 03/11/2014 13:21:

    Madrinaaaa, 02/11/2014 18:50:

    Butta tutto [SM=g2360462] [SM=g10770] [SM=g27828]


    Brava


    Ecco, iniziamo a buttar via te, finnico... [SM=g27824]



    Davanti a un ingorgo c'è sempre una Panda...
  • OFFLINE
    rui79.
    Post: 20.310
    Registrato il: 22/02/2009
    Utente Gold
    00 03/11/2014 22:58
    Re:
    macleane, 11/3/2014 7:13 PM:

    rui79., 03/11/2014 13:21:


    Brava


    Ecco, iniziamo a buttar via te, finnico... [SM=g27824]




    braviSSimo [SM=g27837]


  • OFFLINE
    thefrighter
    Post: 13.062
    Registrato il: 16/01/2007
    Utente Gold
    00 11/11/2014 19:47

    Se per caso vi arriva una telefonata da London con questo numero non rispondete, è una truffa!


    _
  • OFFLINE
    vivamaidire
    Post: 14.276
    Registrato il: 09/08/2009
    Utente Gold
    00 11/11/2014 23:28
    Re:
    thefrighter, 11/11/2014 19:47:


    Se per caso vi arriva una telefonata da London con questo numero non rispondete, è una truffa!


    _




    grazie per la informazione compagno però son curioso di sapere chi si diverte a chiamare con quel numero! [SM=g1755335]


    Mia pagina Facebook:
    https://www.facebook.com/Vivamaidire/



  • ONLINE
    rik-z
    Post: 5.809
    Registrato il: 16/06/2008
    Utente Master
    00 14/11/2014 09:49
    Domanda per gli utenti di Google+. Io avevo caricato alcune foto tramite gmail. Da ieri per accedere alle foto devo eseguire l'upgrade a google+, cosa che non mi va di fare. Come posso fare per saltare questo passaggio e tornare a vedere le mie 4 foto? Grazie!


    Per diaspora ad astra!
  • OFFLINE
    davideduzzi
    Post: 3.390
    Registrato il: 22/02/2009
    Utente Master
    00 14/11/2014 11:50
    Re:
    rik-z, 11/14/2014 9:49 AM:

    Domanda per gli utenti di Google+. Io avevo caricato alcune foto tramite gmail. Da ieri per accedere alle foto devo eseguire l'upgrade a google+, cosa che non mi va di fare. Come posso fare per saltare questo passaggio e tornare a vedere le mie 4 foto? Grazie!




    non ho capito cosa vuol dire "caricare foto tramite gmail" te le sei spedite oppure hai usato un account gmail per caricare le tue foto che so, in google drive o cose del genere?



    Non pensavo alla sfiga, ma alla incompetenza! (cit.)
115