00 14/10/2011 15:35
Re:
mattelan, 14/10/2011 15.25:

Il Portogallo ci riprova. Dopo il tentativo andato a vuoto nella passata stagione perché frenato dalla volontà di Florentino Perez di non cedere nemmeno in prestito il suo allenatore, la federcalcio lusitana starebbe pensando a José Mourinho per affidargli la panchina della Nazionale in occasione degli spareggi validi per l'accesso ad Euro 2012 in programma nella prima metà di novembre.

L'indiscrezione, riportata dal quotidiano spagnolo il 'Mundo Deportivo', è destinata a far discutere e chiama in causa anche schiera di giocatori portoghesi (Ricardo Carvalho, Cristiano Ronaldo e Fabio Coentrao) del Real Madrid che secondo il giornale si sarebbe già attivata per convincere l'ex tecnico interista ad accettare l'incarico al posto dell'attuale commissario tecnico, Paulo Bento.

Dopo la sconfitta con la Danimarca di martedì sera, Cristiano Ronaldo e compagni hanno infatti chiuso al secondo posto il Gruppo H (alle spalle degli stessi scandinavi) e proprio oggi conosceranno il nome dell'avversario da affrontare per ottenere un pass per la rassegna continentale di Polonia ed Ucraina.
Fonte:Sport.it

Quello che parlavo ieri...Mourinho in prestito per i spareggi. [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825]



se adesso ci mettiamo anche a credere al Mundo Deportivo... [SM=g27815]
Testo nascosto - clicca qui