00 22/09/2011 04:33
allora... dunque: gli R.E.M sono la band della mia vita, grazie a loro a 15 anni ho definitivamente preso coscienza che la musica fosse la mia più grande passione, (già ascoltavo gruppi come radiohead, depeche mode o verve, ma loro hanno fatto scattare la molla e in seguito ho cercato di allargare sempre più la mia cultura musicale anche in ambito underground) era il 1998... folgorato da up sono poi tornato indietro con la loro produzione. pochi mesi più tardi (1999) feci da solo circa 1000 km di treno tra andata e ritorno per andare a vedere il loro concerto (data unica italiana all'epoca) a bologna, contro il volere dei miei. in seguito li ho visti dal vivo altre 3 volte, ultima nel 2008.
da murmur a up hanno sfornato solo dischi tra l'ottimo e il sensazionale, in seguito hanno fatto molti bei dischi seppur non ai livelli di quelli anni 80'-90' (e sfido chiunque a mantere sempre quei livelli per tutta una così longeva carriera, l'ultimo "collapse into now" è il loro migliore post "up"), ma il disco brutto non lo hanno mai fatto, neppure around the sun che soffre questo si, di una produzione di merda (unico nella loro discografia, ma una buonissima parte dei gruppetti indie e non odierni si sogna la notte di farlo). quindi insomma vecchietti decrepiti e scelta saggia un par de palle (lo so che il tuo invervento è cazzeggiante suni figurati, non mi sto piccando [SM=g27828] ), ad avercene. piuttosto chi avrebbe dovuto smettere almeno 15 anni fa sono quelle merde cosmiche degli U2, ma si sa... non tutti hanno stile.

ok, non è morto nessuno, sarò un poro fesso come le ragazzine isteriche che urlano dietro a robbie williams, però quando l'ho saputo mi so scappate un po' di lacrimuccie.

non è mia abitudine parlare sui forum dei miei "cazzi", e scusatemi il pistolotto, ma mi è uscito da dentro e l'argomento mi toccava troppo.



Testo nascosto - clicca qui

[Modificato da bee-vis 22/09/2011 05:32]



è nella pioggia oggi il vostro grido.


DIMMI DIRETTAAA, DIMMI TUTTOOOOO!!!

Chi non followa @GialappasFans è una pantegana