00 13/08/2020 14:15
Amicici, siccome non scrivevo da un po', beccatevi l'editoriale su una serie che non so se consigliarvi, quindi una roba inutile.

Avendo riattivato Prime ho mollato quello che stavo guardando e ho iniziato "Little fires everywhere" perché pensavo fosse simile a "Big Little Lie" (c'è Reese Witherspoon ed il titolo è simile, quindi tanto bastava per il mio povero cervelletto affumicato).

E niente... è basato su un'ambiguità/rivalità delle due protagoniste con rimandi a questioni razziali (seppur viste e riviste e non troppo approfondite) e all'inizio sembrava reggere bene anche se un po' troppo tendente al dramma familiare (troppi ragazzi che vanno a scuola con problemi da ragazzi che vanno a scuola) ma poi ci infilano una roba che non c'entra un cazzo e diventa una specie di thriller legale basato su personaggi che dire secondari è fargli un complimento (una che lavora come cameriera assieme ad una delle protagoniste contro un'altra che è amica/conoscente della Witherspoon) e che se dura più di tre puntate mollo tutto e mi abbono ad Infinity.

In più c'è Pacey di Dawson's Creek che fa l'avvocato [SM=g1755358]


La vecchia saggia vi osserva...
Testo nascosto - clicca qui
PRO-MO-TIOOON! Ciao! Sono sunisinus e anche io seguo @gialappasfans su Twitter! (#mortaaaacci!)