Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

GIALAPPA'S FORUM GIALAPPA'S FORUM - Il forum sulla Gialappa's Band

Sanremo 2011 sarà condotto da Morandi.Canalis, Belen, Luca & Paolo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Marino Bartoletti
    Post: 250
    Registrato il: 21/08/2010
    Utente Junior
    00 06/10/2010 20:38
    e mio nonno in carriola no?

    (ASCA) - Roma, 6 ott - Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha ascoltato la relazione del Direttore di RaiUno Mauro Mazza in merito al progetto Sanremo. Il Consiglio di Amministrazione non ha espresso alcun voto in quanto la responsabilita' e la competenza sul progetto rientra nell'esclusiva autonomia editoriale del Direttore di Rete. Lo comunica in una nota l'azienda di Viale Mazzini. Il cda di Viale Mazzini si e' infatti limitato ad ascoltare la relazione del direttore di Raiuno, Mauro Mazza, sul prossimo festival di Sanremo e a prenderne atto. In pratica, si tratta di un invito a Gianni Morandi ed al direttore artistico Gianmarco Mazzi ad andare avanti, dopo che ieri Mazzi con una lettera inviata a Viale Mazzini aveva sostenuto l'impossibilita' di portare avanti il progetto.

    Lettera, tuttavia, immeditamente respinta al mittente dal Dg, Mauro Masi.

    Il festival della canzone italiana 2011 sara' quindi condotto da Morandi affiancato da Elisabetta Canalis, il duo delle Iene Luca e Paolo e da Belen Rodriguez, l'argomento del contendere.



    Apperò!

    Considerando quella microscopica, intermittente, evanescente speranza che da qualche parte, nell'universo, i gialappi possano commentare il prossimo Sanremo...(sgrat)

    Come vedete questa conduzione? Ci trovate del potenziale?
    Io non tanto sinceramente...sono amici di Morandi, sono abbastanza amici delle Iene...altro che il festival dell'anno scorso...
    [Modificato da Marino Bartoletti 06/10/2010 20:41]


    _____________________________

    Viva Forlì!
  • mattelan
    00 06/10/2010 21:05
    Non è ancora ufficiale ma comunque avrei preferito de Sica, ma il matteriale c'è vai NOI DIRE SANREMOOOOOOO [SM=g1755340] [SM=g1755340] [SM=g1755340] [SM=g1755340] [SM=g1755340] [SM=g1755340]
  • OFFLINE
    lor3nzooo
    Post: 8.012
    Registrato il: 25/02/2006
    Utente Master
    00 06/10/2010 22:54
    belen tira(va?) la coca e l'hanno presa a sanremo, morgan si fa(ceva?) le pipe di crack e da sanremo lo hanno mandato via.

    Comunque il parco presentatori non mi piace per nulla (in ottica gialappa's intendo) [SM=g27815] , avre preferito Giletti, De Sica, Socci, Diaco e tanti altri esimi presentatori


    e non ha ancora aperto bocca!
  • OFFLINE
    =the @nimal=
    Post: 645
    Registrato il: 26/11/2005
    Utente Senior
    00 07/10/2010 08:52
    http://cinema-tv.virgilio.it/news/sanremo-stop-mazzi-morandi-non-ci-sono-piu-condizioni-2,26370192.html

    io ieri l'altro avevo letto questo articolo e uno anche più corposo,riguardo al fatto che Morandi avesse rinunciato,poi boh...


    ____________________________________________

    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

    Il mondo è fatto di bastardi. Bastarda la glassa, bastardo il ripieno.


  • OFFLINE
    Madrinaaaa
    Post: 24.329
    Registrato il: 03/03/2007
    Utente Gold
    00 07/10/2010 09:23
    Certo che la Canalis e la Rodriguez insieme riempiranno il palco con una quantità di antipatia ai limiti del sopportabile [SM=g27834]

    Aridatece "Donna Rosa"! [SM=g27829]
    [Modificato da Madrinaaaa 07/10/2010 09:23]
  • OFFLINE
    (trekapo)
    Post: 9.192
    Registrato il: 15/06/2008
    Utente Master
    00 07/10/2010 09:32
    Non avrei ancora tutte ste certezze...
    Non voglio smentire nessuno di voi, ma in due giorni son uscite in serie ste notizie:
    1)
    Si arena la trattativa con Morandi Riparte la caccia al conduttore Gianni Morandi e Mauro Mazza, direttore di Raiuno

    ROMA - Gianni Morandi conduttore di Sanremo 2011, sembrava cosa fatta sebbene la trattativa con la Rai fosse ancora in corso. Da giorni si ragionava piuttosto sulla partner femminile da affiancare al presentatore. Invece la candidatura del cantante evapora di colpo: il direttore artistico Gian Marco Mazzi ha inviato nel pomeriggio al Direttore di RaiUno, Mauro Mazza, la seguente nota: "Caro direttore, a malincuore sono costretto a comunicarti che il progetto artistico per Sanremo 2011 a cui, come noto, stavo lavorando da maggio scorso, non è più realizzabile. Mi dispiace - si legge ancora - perché ho creduto all'idea e lavorato all'intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo, ma non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo".
    Preso atto della situazione, Mauro Mazza interpreta le parole di Mazzi come una richiesta di aiuto. "Leggo la lettera - spiega all'Ansa il direttore di Raiuno - come un allarme sui ritardi che si sono accumulati attorno al progetto, che ho condiviso in toto e nel quale mi riconosco in pieno. Sono convinto che se l'azienda, sia pure con ritardo, dice che il progetto è giusto, si possa ripartire recuperando il rapporto con Mazzi e Morandi. Spero che si possa accelerare nelle prossime ore".
    Dopo un colloquio con Mazza e con il vicedirettore di Raiuno Antonio Marano, sui destini del Festival si pronuncia anche il direttore generale della Rai Mauro Masi. "Il progetto Sanremo è operativo e va avanti - assicura -, stiamo lavorando per realizzare un Festival della Canzone Italiana che sia all'altezza dei successi ottenuti nelle ultime due edizioni. Per questo rinnovo a Gian Marco Mazzi, che oggi mi ha inviato una lettera, la mia stima e la mia fiducia nel portare avanti il lavoro iniziato da mesi". E domani, come programmato da giorni, Mauro Mazza illustrerà al Cda Rai i dettagli produttivi ed editoriali della prossima edizione del Festival.
    Dietro le poche righe di Gian Marco Mazzi si celano tutte le difficoltà del progetto Morandi. Un autentico puzzle a cui si lavorava da tempo. Sembra che i contatti con il cantante e conduttore risalgano al mese di giugno. Morandi si sarebbe detto disponibile a presentare l'edizione 2011 del Festival a patto che gli fosse garantita autonomia progettuale nell'allestimento di un'edizione particolarmente a rischio flop, giungendo dopo i grandi risultati delle conduzioni targate Bonolis e Clerici. Per questo, Morandi avrebbe voluto al suo fianco le due regine dello star system e del gossip italiano, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. In più, la coppia "comica" Luca e Paolo liberata per la prestigiosa occasione da "Le Iene" di Italia Uno.
    La messa a punto del cast e la scrittura del progetto di spettacolo (molte novità e un meccanismo artistico originale per la serata dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia) ha comportato per la direzione artistica un lavoro di oltre quattro mesi, con il fattivo coinvolgimento dei due più importanti manager artistici italiani: Lucio Presta, già presente nelle tre ultime edizioni di maggior successo del Festival, e Beppe Caschetto che, rappresentando Elisabetta Canalis e Luca e Paolo, ha mostrato sin dall'inizio di credere nell'idea. Fino ad oggi, 5 ottobre, quando - come sostiene Mazzi nella lettera -, non esisterebbero più le condizioni per portare avanti il progetto.

    (LaRepubblica - 05 ottobre 2010)


    2)
    Il Cda Rai rilancia il progetto Morandi "Avanti con Belen, Canalis, le Iene"

    ROMA - Il Cda della Rai ha detto sì a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Paolo e Luca delle Iene per il cast del prossimo Festival di Sanremo. Dando così nuovo impulso a una trattativa che ieri sembrava tramontata 1 con la lettera inviata dal direttore artistico Gian Marco Mazzi al direttore di RaiUno Mauro Mazza per gettare la spugna. "Progetto non più realizzabile", aveva scritto Mazzi, lamentando le difficoltà nell'assemblaggio di un cast tanto complesso.
    Oggi il Cda della Rai ha ascoltato la relazione di Mazza per poi ribadire come la responsabilità nell'organizzazione del Festival sia totalmente del direttore della rete ammiraglia. Quindi a lui spetta pianificare sia la conduzione che gli ospiti di quella che si vorrebbe un'edizione speciale in coincidenza delle celebrazioni per il 150mo anniversario dell'Unità d'Italia. Mazza, dunque, ha il via libera per rimettere in piedi il progetto condiviso con il direttore artistico Mazzi.
    La schiarita segue una giornata piuttosto convulsa, quella vissuta ieri in casa Rai, dopo la diffusione della resa di Mazzi. Che il direttore di Raiuno aveva preferito interpretare piuttosto come una richiesta di aiuto per "i ritardi che si sono accumulati attorno al progetto, che ho condiviso in toto e nel quale mi riconosco in pieno - spiegava ieri Mazza - Sono convinto che se l'azienda, sia pure con ritardo, dice che il progetto è giusto, si possa ripartire recuperando il rapporto con Mazzi e Morandi. E che si possa accelerare nelle prossime ore".
    E nelle ore successive Mazzi ha ricevuto segnali confortanti dai vertici aziendali. Dopo un colloquio con Mazza e con il vicedirettore di RaiUno Antonio Marano, sui destini del Festival si è pronunciato il direttore generale della Rai Mauro Masi per dire che "il progetto Sanremo è operativo e va avanti". Quanto a Mazzi, il dg ha rinnovato pubblicamente stima e fiducia "nel portare avanti il lavoro iniziato da mesi".
    Viatico, le parole di Masi, al nuovo via libera dal Cda. Che dovrebbe dare l'imput decisivo per chiudere la complessa trattativa sul "pacchetto Morandi". Iniziata da diversi mesi, almeno da giugno. Quando Morandi si era detto disponibile a presentare Sanremo 2011 a patto che gli fosse garantita autonomia progettuale nell'allestimento di un'edizione in grado di rivaleggiare con i grandi risultati delle ultime conduzioni targate Bonolis e Clerici. E nella sfida all'auditel Morandi aveva individuato le sue armi vincenti in due partner costantemente in copertina come Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez e nella comicità della coppia Luca e Paolo, liberata per la prestigiosa occasione da "Le Iene" di Italia Uno.

    (LaRepubblica - 06 ottobre 2010)



    MORALE: può succedere ancora di tutto!!
    [Modificato da (trekapo) 07/10/2010 09:34]


    L'Antipatico, Prugnoso e Tristone del Gialappa's Forum consiglia...
    SEGUITE TUTTI IL TWITTER GIALAPPASFANS!! https://twitter.com/GialappasFans
  • OFFLINE
    amshaegar
    Post: 2.808
    Registrato il: 16/06/2008
    Utente Veteran
    00 07/10/2010 09:34
    Re:
    lor3nzooo, 06/10/2010 22.54:

    belen tira(va?) la coca e l'hanno presa a sanremo, morgan si fa(ceva?) le pipe di crack e da sanremo lo hanno mandato via.



    e per la serie "demagogia oggi" aggiungo: e per uno spino si va in galera! [SM=g27834]




    -----------------------------------------------
    ma fretelli siete! e la fame e la sete mi sembrate!
    ma è possibile dico io che vi dovete scannare in questo modo?
    E' POSSIBILE!
  • OFFLINE
    zerotom88
    Post: 182
    Registrato il: 18/12/2008
    Utente Junior
    00 07/10/2010 09:48
    beh a me non dispiacerebbe un altro festival con Pippo!!
    comunque sia da spettatore di sanremo il cast non mi piace proprio..e
    mi stupisco che morandi abbia accettato.
    Probabilmente Rudy ci ha messo il suo zampino essendo morandi un suo artista.
    l'importante comunque è che i nostri riescano ad ottenere una radio in cui fare il "cazzokeglipare"!!!
    a proposito..novità??


    zerotom
    http://www.youtube.com/watch?v=pYC-tgzjsus
  • mattelan
    00 07/10/2010 10:47
    Se si fa radio si fa con RTL!!!! [SM=g27811]
  • OFFLINE
    (trekapo)
    Post: 9.192
    Registrato il: 15/06/2008
    Utente Master
    00 07/10/2010 11:45
    Re:
    zerotom88, 07/10/2010 9.48:

    ...
    mi stupisco che morandi abbia accettato.
    Probabilmente Rudy ci ha messo il suo zampino essendo morandi un suo artista.
    ...


    sicuramente sono rimasti in contatto, ma rudy zerbi non lavora più alla Sony da molti mesi oramai: anzi ha proprio cambiato mestiere cioè non fa più il discografico. Quindi....
    [Modificato da (trekapo) 07/10/2010 11:45]


    L'Antipatico, Prugnoso e Tristone del Gialappa's Forum consiglia...
    SEGUITE TUTTI IL TWITTER GIALAPPASFANS!! https://twitter.com/GialappasFans
  • OFFLINE
    rui79.
    Post: 20.322
    Registrato il: 22/02/2009
    Utente Gold
    00 07/10/2010 13:50
    Re: Re:
    amshaegar, 07/10/2010 09:34:



    e per la serie "demagogia oggi" aggiungo: e per uno spino si va in galera! [SM=g27834]






    ...e a dirla tutta ti ammazzano anche in galera [SM=g27813] ....PORCA TROIA.... [SM=g27826]


  • OFFLINE
    -Sanitarium-
    Post: 287
    Registrato il: 18/07/2009
    Utente Junior
    00 07/10/2010 13:50
    Io voglio Belen [SM=g27836]

    Il materiale c'è eccome comunque. Incrociamo le dita...


    __________________________________________________
    __________________________________________________

    I sogni son figli del cuore,creati in quanto dolore,spogliati della ragione,per questo mandati a morire...
  • OFFLINE
    rui79.
    Post: 20.322
    Registrato il: 22/02/2009
    Utente Gold
    00 07/10/2010 15:28
    Re:
    -Sanitarium-, 07/10/2010 13:50:

    Io voglio Belen [SM=g27836]

    Il materiale c'è eccome comunque. Incrociamo le dita...




    ma mi spiegate cosa ci trovate di tanto speciale in questa Belen ??? [SM=g1755335] ...si vabbe' e' bella ma a me non dice niente...secondo me e' pieno il mondo di ragazze piu' sexy di lei... [SM=g1755382]


  • OFFLINE
    FattaDiSogni
    Post: 3.111
    Registrato il: 24/02/2009
    Utente Master
    00 07/10/2010 15:44
    Re: Re:
    rui79., 07/10/2010 15.28:




    ma mi spiegate cosa ci trovate di tanto speciale in questa Belen ??? [SM=g1755335] ...si vabbe' e' bella ma a me non dice niente...secondo me e' pieno il mondo di ragazze piu' sexy di lei... [SM=g1755382]




    Tipo me... [SM=g27828] ahahah, scherzo of course... [SM=g27823]

    Comunque...boh, non mi ispira molto questo trio. Ma tanto quello che importa è che ci siano loro (mi riferisco alla Gialappa's, ovviamente)...poi per me può condurlo anche Topo Gigio.
  • OFFLINE
    -Sanitarium-
    Post: 287
    Registrato il: 18/07/2009
    Utente Junior
    00 07/10/2010 17:50
    Re: Re:
    rui79., 07/10/2010 15.28:




    ma mi spiegate cosa ci trovate di tanto speciale in questa Belen ??? [SM=g1755335] ...si vabbe' e' bella ma a me non dice niente...secondo me e' pieno il mondo di ragazze piu' sexy di lei... [SM=g1755382]




    Sarò pervertito io allora [SM=g2360462] Per carità, di più belle ce ne sono, più sexy anche (in numero minore però), però mica male dai [SM=g27837]


    __________________________________________________
    __________________________________________________

    I sogni son figli del cuore,creati in quanto dolore,spogliati della ragione,per questo mandati a morire...
  • OFFLINE
    sunisinus
    Post: 9.928
    Registrato il: 09/06/2006
    Utente Master
    00 07/10/2010 18:07
    Belèn, che notizia! [SM=g27837]
















    Qualcuno doveva pur dirlo [SM=g27824]
    O anche no [SM=g27818]
    Va be', scusate, non lo faccio più [SM=g27819]


    La vecchia saggia vi osserva...
    Testo nascosto - clicca qui
    PRO-MO-TIOOON! Ciao! Sono sunisinus e anche io seguo @gialappasfans su Twitter! (#mortaaaacci!)
  • CazzoLeggi
    00 07/10/2010 21:00
    A e noi cosa ce ne frega, rai dire sanremo è storia ormai.
  • OFFLINE
    sunisinus
    Post: 9.928
    Registrato il: 09/06/2006
    Utente Master
    00 07/10/2010 21:09
    Non è detto.

    Leggi qui [SM=g27823]
    [Modificato da sunisinus 07/10/2010 21:09]


    La vecchia saggia vi osserva...
    Testo nascosto - clicca qui
    PRO-MO-TIOOON! Ciao! Sono sunisinus e anche io seguo @gialappasfans su Twitter! (#mortaaaacci!)
  • CazzoLeggi
    00 07/10/2010 21:11
    MMM...sono rimansto un po indietro urge ripasso.
    I gialappi sono sempre tre giusto ?
  • OFFLINE
    macleane
    Post: 53.888
    Registrato il: 12/02/2007
    Utente Gold
    00 07/10/2010 22:37
    Re:
    sunisinus, 07/10/2010 18.07:

    Belèn, che notizia! [SM=g27837]




    Uh signùr...sai che Frassica ci avrebbe fatto uno spettacolo intero con questo saporito calembour [cit.]? [SM=g27820]

    Testo nascosto - clicca qui
    [Modificato da macleane 07/10/2010 22:53]



    Davanti a un ingorgo c'è sempre una Panda...
1