00 16/06/2021 19:03
DaMienX88, 16/06/2021 18:24:

Comunque leggendo Facebook su 10 commenti, 9 sono di critica. Prendetevi il post di ieri sera su Francia-Germania per esempio, massacro totale. Ne valeva la pena fare un format cosi peraltro senza il signor Carlo o forse era meglio stare fermi un giro? Una trasmissione cosi non piace a nessuno, neanche ai ggggiovani che se sono su Twitch seguono i gamers non certo loro. Se hanno quel seguito è grazie ai fans di vecchia data che gli hanno dato fiducia, se scazzano loro è finita e ne stanno scazando in tanti a quanto pare

oltre 7000 spettatori su twitch è tanta roba.
Con questi numeri non si può dire che non è piaciuta. La bobotv fa olte i 20.000 ma è partita da più di un anno. E poi non c'è molto altro come metro di paragone, e non parlo della sola Italia.

Io sono un internettaro molto vecchio e agli inizi delle community (quindi non vi parlo neanche di social) si parlava di Netiquette, un compendio di regole base di buona educazione quando si accede ad una community nuova o a un mezzo nuovo.
Twitch vive sulle sub. E va rispettata questa cosa. Si può fare in altro modo perché Micol Azzurro non piace? ok questo è discutibile. Magari questo modo c'è, e non lo fanno/faranno perché alla fine alla maggioranza del pubblico silenzioso piace.
Però la policy, e per me anche educazione perché quei soldi spesi (che siano prime o soldi diretti) cmq li incassano e non sono obbligatori, vanno ringraziati . I social hanno il tempo che trovano.


A me sembra che si discuta sul nulla obiettivamente, parere personale: la parte fiacca è quando tentano di commentare la partita. Butinar è un fenomeno, la sua pletora (e preciso in modo che nessuno si offenda, mi riferisco a chi spamma nella chat di twitch) un pò meno. Perché sono 20 anni che vogliono Butinar, ma che faccia sempre la solita cosa che oramai anche i muri conoscono a memoria. A me piacerebbe che Butinar facesse qualcosa di nuovo, e non sempre lo stesso sketch con lo 0,001% di differenza. Se voglio riascoltare quello sketch ci sono una marea di registrazioni.