peggioramico, 26/02/2019 08.43:
la penso all'opposto guarda che proprio oggi non tutti vedono tutto
c'è gente che non sa nemmeno i gol di giornata perchè ormai 90esimo minuto non se lo guarda nessuno e pochi hanno i pacchetti sky
allora invece la domenica sportiva e 90esimo minuto facevano 10 20 milioni di spettatori almeno
il concetto non è sbagliato
ma ricordiamoci che fra tutti gli "appassionati" di calcio, forse il 2% è interessato a viverlo in maniera divertente
soprattutto oggi, dopo 20 anni che manca per l'appunto un programma goliardico dedicato.
In sostanza, di tutto il pubblico che per svariati motivi non riesce più a seguire le partite
a quanti interessa vederlo solo tramite un programma comico?
Sarebbero ascolti sufficienti a produrre un programma che duri mesi?
peggioramico, 26/02/2019 08.43:
per madrinaaa
guarda che preparare mai dire gol era un impresa con tutte quelle rubriche
significava seguirsi tutti i programmi sportivi e trovare ciò che faceva al caso loro
Penso che anche all'epoca di mai dire gol non fossero loro da soli a visionarsi tutto (sarebbe pure impossibile)
quindi era un discorso di collaboratori oggi come ieri.
Solo che 25 anni fa c'erano le risorse per gestire magari decine di collaboratori, oggi la vedo difficile.
Magari è anche questo
uno dei motivi
sottolineo
uno perché senza dubbio ci sono più aspetti da considerare, non solo quello che si legge/sente in alcune interviste