00 02/12/2018 02:21
Re: Re:

Ecco, questa cosa l'avevo notata anch' io. La mia impressione è che avessero a disposizione fin troppo spazio, col risultato che Forest e le due tizie continuavano a girarsi a destra e a manca e appunto, venivano spesso inquadrati a caso.

Poteva benissimo bastare uno studio più raccolto, non dico come quello di Mai Dire Gol ma senz'altro neanche una roba così grande.



Che poi tra parentesi scenografia orribile, che fosse stato un bel programma almeno uno ce poteva passà.

Madrinaaaa, 01/12/2018 15.31:



Anfatti.. che poi Mai Dire Talk, epurato dalla fuffa (ciao De Lellis, ciao) e lasciando i filmati, le parti in studio con qualche (ma solo qualche) ospite e ridotto a un'oretta e mezza massimo, poteva benissimo essere un Rai Dire Nius allargato e sarebbe stato molto più godibile. La speranz aè che apportino qualche modifica in corso, anche se la durata temo resterà sempre quella [SM=g27825]




Se gli levi la fuffa talk restano 20 minuti di programma, altro che un'ora e mezza [SM=g1755358]

In realtà mi pare che abbiano voluto fare un calderone senza senso di tutte le cose (spesso brutte) che hanno fatto negli ultimi anni, un po' rai dire nius, un po' la rubrica di ballarò, un po' quelli che il calcio e dopofestival, un po' il tiro che c'hanno alle iene, bella idea davvero.



è nella pioggia oggi il vostro grido.


DIMMI DIRETTAAA, DIMMI TUTTOOOOO!!!

Chi non followa @GialappasFans è una pantegana