00 08/02/2017 16:13
Io non sono una super criticona a tutti i costi e malgrado tutto; poi non mi toccate i Gialappi [SM=g27826] che m'infervoro! [SM=g27827]
Però non sono riuscita ad apprezzare il dopofestival così tanto da dire STUPENDO, MERAVIGLIOSO e da divulgarlo ai quattro venti. Sarà che ero più concentrata a mangiare i toast [SM=g2360462] ? Spero di poterlo valutare meglio questa sera [SM=g27811] .
Il problema, però, è che mi stanno sulle balle i cantantucoli protagonisti e, per quanto a molti scoccia il buonismo esagerato dei nostri che non possono più creare fenomeni tipo "svolta rock", credo sia inevitabile che sarà sempre un dopofestival troppo buono (e quindi non potrò mai dire ai numerosi detrattori sanremesi: "Stupendo, correte a guardarlo"). La tv è troppo "per benino", non puoi inimicarti i fans dei cantanti (a quell'ora, chi guarda il dopofestival a parte noi? Per lo più i fans assatanati!), i cantanti stessi e tutto l'entourage al seguito, solo per fare ridere quattro deficienti come noi [SM=g27834] [SM=g1755358] . E poi ricordiamoci che già una volta la Rai li silurò (vedi la violazione dell'embargo del 2009... gliel'hanno giurata fin dalla finale di quel Sanremo lì, accidenti a loro [SM=x3600779] )... quindi se li vogliamo, ce li teniamo più "per bene". Altrimenti, per la Rai è un attimo farli fuori di nuovo (in che povera Italia viviamo, dico io!)



«Finché non esce la campagna Fertility giusta, non voglio dare soddisfazioni alla ministra» [cit. Michele Foresta]